Ravynpet replied

359 weeks ago

Iron Man 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sì, il film originale di "Iron Man" è stato il "successo a sorpresa" della Marvel. Probabilmente stavano per fare un sequel comunque, ma scommetto che non avrebbero mai pensato che avrebbero spinto così pesantemente verso questo lato del franchise. Ad ogni modo, è giusto dire che un sequel deve dare "lo stesso e altro" e, per essere onesti, "Iron Man 2" lo ottiene. <br/> <br/> È più grande, più forte, più effetti speciali e molto altro eroi / cattivi aggiunti nel mix. Personalmente, come appassionato fan del fumetto, mi è piaciuto molto. Ho sempre pensato che la maggior parte delle persone lo facesse, fino a quando ho letto le bacheche online, dove si è scoperto che le opinioni erano piuttosto divergenti sui suoi meriti. <br/> <br/> Quindi, solo per farti sapere che c'è una proporzione considerevole di persone là fuori chi sarà in disaccordo con me quando dico che è un bel divertimento. No, non è Shakespeare e non cerca davvero di essere. Immagino che dovrebbe piacere ai giovani fan (oserei dire fan maschili?) Che compreranno le magliette Iron Man obbligatorie, i lunchbox Iron Man e il pigiama Iron Man. No, non ne ho comprato nessuno, ma mi è piaciuto il film. <br/> <br/> A differenza di altri supereroi (pensa Batman, Superman e Spiderman), l'identificazione "segreta" del nostro Iron Man non è quel segreto, perché alla fine del film miliardario originale playboy Tony Stark ha deciso di rivelare al mondo che era l'uomo nella maschera di ferro - per così dire. Pertanto, in Iron Man 2, è una celebrità ancora più grande di quanto non fosse semplicemente per essere il proprietario di una multinazionale produttrice di armi. In realtà è piuttosto bello vedere un "alter-ego" che in realtà è più "ego" di ogni altra cosa. Sì, è un po 'un idiota. Probabilmente non vedresti Bruce Wayne ubriacarsi indossando il Batsuit ad una festa e usando il suo Baterang per tagliare i cocomeri lanciati da una folla adorante. Lo vedi qui. <br/> <br/> Forse questo è l'appello di Iron Man - è un po 'una tavola e possiamo relazionarci al suo amore per l'adorazione? È decisamente un individuo difettoso - se molto fortunato - e fa un cambiamento dal solito eremita che la maggior parte dei supereroi è ritratto. <br/> <br/> Naturalmente, è il fascino di Robert Downey Jr a trasmettere il film, ma è giusto dare una menzione al cast di supporto. Naturalmente, visto che il film non si chiama "Iron Man and Friends", hanno molto meno da fare e molto meno materiale con cui lavorare. Ma fanno bene a suonare la stella. Se non è un po 'strano dire che il cattivo di Sam Rockwell è stato considerato un po' troppo "comico" per i miei gusti (sì, so che è un film basato su un fumetto) - sembrava solo che stesse provando un po ' troppo difficile. <br/> <br/> So che "Iron Man 2" ha i suoi critici e immagino che non sia perfetto, ma è divertente.Sono quasi due ore e penso sempre che uno dei veri test di un film sia se si sente come il suo runtime. E, secondo me, Iron Man 2 vola come un uomo in un completo di metallo giallo e rosso. <br/> <br/> Scoppia i popcorn e divertiti.
Uno dei tanti grandi piaceri di guardare il film del 2008 & quot; Iron Man & quot; fu che permise in una certa misura la stella Robert Downey, Jr., a interpretare l'industriale miliardario Tony Stark, che alla luce della luna e alla fine rivelò al mondo la sua identità segreta come il supereroe corazzato Iron Man, per esorcizzare i molti demoni dalla sua solitaria droga giorni alimentati negli annali di Hollywood Hell. Stark, ovviamente, in passato ha avuto a che fare con attacchi debilitanti di alcolismo, quindi questo ruolo avrebbe permesso a Robert Downey, Jr. di affrontare qualsiasi demone rimasto dal suo passato. È questa profonda lotta personale che ha reso Tony Stark / Iron Man uno dei personaggi più introspettivi nell'universo dei supereroi della Marvel Comics. <br/> <br/> Ma qualunque meditazione possa aver avuto questi film nell'affrontare gli strazianti i pericoli della tossicodipendenza si perdono nel ritmo del bang-bang, nell'azione e negli effetti speciali dell'ultimissimo blockbuster di supereroi di Hollywood per vantare spettacolari effetti visivi e prestazioni di alto livello, ma senza alcuna profondità o contenuto reale. L'attore / regista Jon Favreau sta rapidamente diventando un favorito a Hollywood, specialmente con il modo in cui sta gestendo il suo lavoro su "Iron Man" di "Iron Man". film, e dimostra il suo coraggio, a prescindere dalla mancanza di complessità tematica o profondità che avrebbero potuto avere, con questo seguito "Iron Man 2" & quot; E mentre personalmente avrei apprezzato molto di più l'argomento delle lotte interne di Stark con l'alcolismo piuttosto che le sue lotte esterne con gli Stati Uniti.governo, immagino che cosa avremo qui per ora. <br/> <br/> Anche se meno abile e divertente rispetto al suo predecessore del 2008, personalmente ritengo che in qualche modo mi sia piaciuto molto di più, forse perché include un ruolo di supporto più incisivo dal migliore amico di Stark, il tenente colonnello Jim Rhodes (Don Cheadle, che ha completamente sostituito Terrence Howard del film precedente), il quale naturalmente, in seguito, si appresterà a indossare una tuta armata per diventare incredibilmente cattivo -assisteria di guerra. E il film ha una colonna sonora assassina di quei cattivi australiani AC / DC. <br/> <br/> Questa volta, Stark ha davvero lasciato che la sua arroganza gli venisse in mente, e questo è qualcosa che Downey, Jr. spinge davvero oltre i suoi limiti per diventare oro cinematografico. Ha effettivamente salvato il mondo da un certo destino tante volte in passato che ha anche efficacemente "privatizzato la pace nel mondo" & quot; e il governo vuole un pezzo della sua tecnologia perché è così veloce e così improvvisamente li ha resi incompetenti. <br/> <br/> Tutto quello che sta per cambiare quando il malvagio fisico russo Ivan Vanko (Mickey Rourke) si presenta su Tony's un giorno in casa e lo sfida a duello. Vanko è particolarmente seccato a Stark perché crede che il padre di Stark abbia rubato la tecnologia che ha sviluppato con il padre di Vanko e lo abbia fatto deportare di nuovo in Russia per coprire le sue tracce. Quindi Ivan, che possiede le cianografie per la tecnologia di Stark per esigere la sua vendetta, sviluppa alcune sue piccole armi per diventare il super-cattivo Whiplash che brandisce la frusta. <br/> <br/> Sul fronte interno, intanto, il ticker di Stark è ammalato di morte e sente che il suo tempo sta per scadere, e consegna il controllo di Stark Industries al suo potenziale interesse amoroso, Pepper Potts (Gwyneth Paltrow). E proprio mentre lo fa, viene presentato un altro personaggio, Natalie Rushman (Scarlett Johannson), che nasconde anche alcuni segreti da sola poiché è anche la spia letale / agente segreto Black Widow. <br/> <br/> A molte cose vanno avanti in & quot; Iron Man 2 & quot; e c'è il problema principale (oltre a quell'altro problema che ho menzionato in precedenza sulle battaglie di Stark con l'alcolismo che si fa sentire qui): molte cose accadono e il tipo di film sembra pieno di conseguenze. Rourke è una presenza affascinante ogni volta che appare sullo schermo, che sfortunatamente non è molto, ma mi sono piaciute di più le sue scene, specialmente da quando è sotto il giogo del produttore di armi rivali di Stark, Justin Hammer (Sam Rockwell). Anche la Black Widow di Johannson viene messa all'asta, dal momento che lei non diventa un grande protagonista in tutta questa roba da supereroe fino al momento culminante di 20 minuti pieno di azione. E almeno Cheadle's War Machine è stato reso utile nel film prima (notare che ho detto & quot; prima & quot;) lui e Iron Man devono andare a lavorare come una squadra per sconfiggere un Whiplash appena potenziato (che è un po 'anti- climatico e un po 'corto, per usare un eufemismo. <br/> <br/> Sono pignolo di alcune cose? Probabilmente. Ma il motivo per cui continuiamo a tornare è a causa dell'azione, degli effetti speciali, e Robert Downey, Jr. come Man of Steel di Marvel Comics … Iron. E 'assolutamente perfetto per questo ruolo: è arrogante, avido, narcisista, e lascia cadere qui le battute più pungenti che Arnold Schwarzenegger ha mai fatto nella sua perfezione (non a bussare alla grande Schwarzenegger qui, ma capisci il mio punto). Ma è un eroe e tutto ciò che conta in & quot; Iron Man 2. & quot; <br/> <br/> 9/10
Ho appena visto Iron Man 2, e mentre pensavo che il primo fosse un po 'sopravvalutato, avevo speranze. Si sono dissipati rapidamente. <br/> <br/> Innanzitutto, non c'era un tema. Il primo Iron Man aveva un tema: riguardava Tony Stark che cambiava la sua vita e diventava un uomo migliore. Iron Man 2 non aveva alcun tema. <br/> <br/> In secondo luogo, la trama era disordinata: sembra esserci un altro geniale scienziato che può costruire una fonte di energia avanzata in una squallida baracca di Mosca? Ok, dovevamo inghiottire che Tony Stark potesse costruirne uno nel bel mezzo dell'Afghanistan, ma due volte? È troppo. <br/> <br/> Non erano forse Pepper e Tony a riunirsi alla fine del primo film? In questo stanno a debita distanza, e mi chiedo se ci sia del romanticismo lì. Quella scena dall'anteprima in cui Pepper bacia il suo casco e Tony salta dal retro dell'aereo dopo di esso? Andato. <br/> <br/> The Avengers? Samuel L Jackson con una benda sull'occhio? Chi diavolo indossa una benda sull'occhio oggi e non viene deriso? Perché introdurre personaggi sottilissimi che davvero non fanno nulla? E non è che in realtà sia successo qualcosa con loro, quindi perché perdere tempo e buona volontà? <br/> <br/> In terzo luogo, il film non andava da nessuna parte in termini di avanzamento della storia di Iron Man. C'erano alcuni concetti interessanti - cosa fa Iron Man adesso che tutti sanno chi è? L'esercito statunitense ci metterà le mani sopra? - ma questi, pur indirizzati, non hanno mai pensato molto. Invece, il migliore amico di Tony (Cheadle) ruba l'altro seme. Che cosa? Anche dopo aver ricevuto l'ordine di farlo, perché dovrebbe farlo il suo amico? <br/> <br/> In quarto luogo, la recitazione: Gwenyth Paltrow è un'attrice terribile. Quindi Scarlett Johansson, ma almeno sta fumando molto. Don Cheadle non è Terrance Howard. Anche se Howard non è un grande attore, è stato il protagonista di Iron Man 1. Cheadle non aveva la personalità e il carisma, e noterai che anche lui ha pochissimo tempo sullo schermo. <br/> <br / > Non era un film completamente orribile, ma non valeva la pena che il 7,9 IMDb lo desse. Molto più vicino a un appartamento 5.0. La direzione è un po 'caotica - le scene d'azione non sono pulite come dovrebbero essere. Qualche grande SXF, come ti aspetteresti. Risparmia i tuoi soldi per il DVD.
Ci sono un sacco di punti difficili da appiattire in & quot; Iron Man 2 & quot ;. Non ho sentito i poteri super carismatici in questo come ho fatto nell'originale. Per non dire che il sequel è stato un disastro totale, ma ci sono stati alcuni elementi narrativi che il regista Jon Favreau e soprattutto lo sceneggiatore diventato attore Justin Theroux avrebbero dovuto fare senza fare fatica in questo mediocre sequel. In questo capitolo ironico, Tony Stark (ovviamente Iron Man stesso) diventa un narcisista iron-tuned machine machine nel dire arrogantemente al mondo che le sue armi di ferro sono la principale difesa armata del paese e sono senza aiuto senza di lui. Stark affronta nuove super sfide nell'essere un supereroe rivelato dall'identità: le multinazionali cercano di sviluppare i loro abiti dal design ironico, il suo cuore meccanico sta facendo salire il suo livello di sangue tossico, affronta la pressione di un senatore statunitense geloso, è ossessionato da perseguire la visione del padre defunto per diventare una realtà e delegare i suoi poteri esecutivi CEO di Starks Enterprises alla sua donna di destra Pepper Potts. Ovviamente, Iron Man incontra nuovi nemici. Questi verrebbero sotto forma di un russo vendicatore di nome Ivan Vanco, che ha costruito un proprio reattore ad arco miniaturizzato che includeva attacchi a forma di frusta che sfruttano l'energia elettrica. E anche il garrulo e amp; l'odioso Justin Hammer, un dirigente rivale che cerca disperatamente di battere un suo completo super ferro senza alcun risultato. Il colonnello James Stones BFF, il colonnello James Rhodes, ritorna in questa puntata nel prendere la strada maestra per diventare un super eroe armato, al fine di aiutare Iron Man a non immergersi in una colossale caduta. In questo abbiamo anche un po 'di spie per gli occhi con la bellissima Natalie Rushman, la nuova assistente di Stark che può o non può essere la donna Rush che afferma di essere; e potrebbe esserci solo un'altra ribalta della sua persona. Robert Downey Jr. era di nuovo stellare come Stark / Iron Man, quindi sono giù con lui che interpreta ancora il supereroe armato. Gwyneth Paltrow, in quanto Potts, ha perso parte del suo talento teatrale di Potts che ha incarnato nella prima puntata. Mickey Rourke ha lottato un po 'con il suo ruolo sottosviluppato di Vanco. Il sottovalutato Sam Rockwell ha fatto ancora una volta rock nell'arena della recitazione con la sua performance come il determinato Hammer. Mi sentivo un po 'imbrogliato con il lavoro piatto di Don Cheadle come Rhodes; Terence Howard era più divino nel ruolo di Rodi nel predecessore. Ero entusiasta del fatto che ci fosse un viaggio di casting a Johannsonburg con la splendida Scarlett Johansson nei panni di Natalie Rushman / Black Widow. Faccio credito a Favreau per intraprendere qualche sfidante direzione per "Iron Man 2", ma questa "appena dentro", la sceneggiatura immensamente chiacchierone di Justin Theroux era troppo parlare e non abbastanza morso creativo. C'erano troppe conversazioni bizzarre e prolungate in & quot; Iron Man 2 & quot; che ha fornito una irrequietezza meccanica nel suo pubblico di visione. Quindi sono un po 'in rosso con & quot; Iron Man 2 & quot; ma sono ancora giù con Downey. *** Media
C'è stato molto scritto su questo film - sul perché funziona, o non funziona, sul fatto che fosse efficace o appena sentito aggiunto al primo, sul fatto che Don Cheadle fosse preferibile a Terrence Howard, se ci fosse troppa azione, non abbastanza azione … hai un'idea. <br/> <br/> Essendo un grande fan del primo film, ammetto che ci sono volute più visioni prima di trovare un modo per avvicinarmi a questo film questo mi ha fatto desiderare di dargli più di un voto 5/10 (buono per gli aficionados, ma pochi altri). Sì, avrei apprezzato un po 'più di sviluppo del personaggio. Non credo che Don Cheadle sia stato MEGLIO di Terrence Howard, ma ha fatto bene. Le sequenze d'azione sono incredibili. Scarlet Johansen in realtà ha fatto abbastanza bene come Agent Romanoff (ero scettico). Come nel primo, l'elemento comico è sempre dietro l'angolo; forse quella tattica funziona meno bene qui, ma può essere un ottimo sollievo dalla tensione. <br/> <br/> Sul punto di vista. La mia prima impressione (SPOILERS) era che il combattimento fisico finale (non l'inseguimento, che era grandioso) avrebbe dovuto durare più a lungo. Ho sentito la durezza dare un "tritato" sentimento, e reso le scene finali anti-climatiche. Poi ho capito che questo secondo film di Iron Man è una battaglia di menti: Stark's e Vanko's. Lo scontro finale dovrebbe essere considerato una battaglia di intelligenza, non necessariamente un'attrezzatura. Visto in questo modo, il & quot; confronto finale & quot; in realtà inizia molto prima che Iron Man e Whiplash facciano davvero un confronto. Ogni svolta e ripresa aerea dell'inseguimento finale è un'interazione dell'intelligenza di Stark contro quella di Vanko. Visto in questo modo, ora il film rende avvincente la visione ogni volta che lo vedo. Non solo, ma ho notato piccoli elementi combattivi nelle loro menti per tutto il film. <br/> <br/> Aggiungo che non ho letto i fumetti di Iron Man, quindi non posso parlare di & quot; accurate & quot; o & quot; fedeltà & quot; all'originale. Il primo film di Iron Man dovrebbe essere visto prima di vedere questo film; ma Iron Man 2 è sicuramente divertente, emozionante e in realtà un film più profondo di quanto pensassi. Puntelli su Jon Favreau per non impantanare il film nelle minuzie.

374e6bdcca
Running online freeTerrah: The World of Exitium full movie hd downloadSpoils of War: Battle of Monte Cassino download torrentDownload italian movie Wanted ManEpisode 2.1 dubbed italian movie free download torrentfree download One Good MemoryTen Years Later torrentMissione tata movie mp4 downloadFreelancers full movie hd 1080p download kickass movieToxic Shark
Please log in to post a reply.