Sono stato un grande fan di questa serie da quando è uscito, e di recente ho giocato nuovamente tutte e quattro le partite. Nathan Fillion è stato un favorito dei fan da anni … Non riesco a pensare a nessun altro che potrebbe giocare un ruolo nella ricreazione di Nathan Drake come lui. Ci deve essere molto di più di questo … Non voglio un franchising, desidero solo UN adattamento del videogioco che valga la pena. Non scrivo mai recensioni ma questo film è stato pazzesco. Ogni colpo è stato fantastico. Anche il casting è stato perfetto. Spero che questo diventi greenlit in un film perché è perfetto, fantastico! Mi sono sentito completamente come il videogioco. Nathan Fillion è Nathan Drake, questo è quello che dovrebbe essere un film per videogiochi e mi è stato lasciato sempre più volere Questo è senza dubbio il miglior adattamento per i videogiochi che ho visto Nathan Fillion, Nathan Drake e Sully di Steven Lang è una gioia da vedere, un tale peccato Hollywood sarà coinvolto e rovinerà tutto! Ottimo lavoro ragazzi INCREDIBILI! Non c'è molto che devo dire, questo corto ha davvero catturato l'atmosfera della serie e mi rende ancora più disperato per uno show televisivo o un film ufficiale. <br/> <br/> Per non parlare, Nathan Fillion ha fatto un Lavoro straordinario. Per favore, chiamalo.
Ravynpet replied
360 weeks ago