Ravynpet replied

360 weeks ago

Uncharted: Live Action Fan Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono stato un grande fan di questa serie da quando è uscito, e di recente ho giocato nuovamente tutte e quattro le partite. Nathan Fillion è stato un favorito dei fan da anni … Non riesco a pensare a nessun altro che potrebbe giocare un ruolo nella ricreazione di Nathan Drake come lui. Ci deve essere molto di più di questo … Non voglio un franchising, desidero solo UN adattamento del videogioco che valga la pena.
Non scrivo mai recensioni ma questo film è stato pazzesco. Ogni colpo è stato fantastico. Anche il casting è stato perfetto. Spero che questo diventi greenlit in un film perché è perfetto, fantastico! Mi sono sentito completamente come il videogioco.
Nathan Fillion è Nathan Drake, questo è quello che dovrebbe essere un film per videogiochi e mi è stato lasciato sempre più volere
Questo è senza dubbio il miglior adattamento per i videogiochi che ho visto Nathan Fillion, Nathan Drake e Sully di Steven Lang è una gioia da vedere, un tale peccato Hollywood sarà coinvolto e rovinerà tutto! Ottimo lavoro ragazzi INCREDIBILI!
Non c'è molto che devo dire, questo corto ha davvero catturato l'atmosfera della serie e mi rende ancora più disperato per uno show televisivo o un film ufficiale. <br/> <br/> Per non parlare, Nathan Fillion ha fatto un Lavoro straordinario. Per favore, chiamalo.

Treasure hunter Nathan Drake finds himself captured while searching for the lost treasure of the Flor de la Mar.
b0e6cdaeb1
Ultraman Max dubbed italian movie free download torrentthe Disneyland Resort: Guardians of the Galaxy - Mission Breakout! full movie in italian free download hdAlex Rider: Stormbreaker malayalam movie downloadDownload italian movie Le spieA-Team full movie hd 1080p download kickass movieYona of the Dawn hd full movie downloadL'ultima fuga full movie download in italianUna 44 magnum per l'ispettore Callaghan movie free download in italianthe Three Kings full movie download in italianitalian movie download 1% - The Voice Within
Please log in to post a reply.